Cerca e trova immobili

STATI UNITIMila Kunis conferma le nozze con Ashton Kutcher

23.03.15 - 11:20
L'attrice ha finalmente ammesso di aver sposato il compagno Ashton Kutcher
Mila Kunis conferma le nozze con Ashton Kutcher
L'attrice ha finalmente ammesso di aver sposato il compagno Ashton Kutcher

LOS ANGELES - Dopo mesi di voci e indiscrezioni, Mila Kunis ha finalmente ammesso di aver sposato il compagno Ashton Kutcher.

Le due star, in coppia dal 2012, avevano deciso di tenere le bocche cucite sul loro giorno più importante ma l'arcano è stato svelato durante il 'The Late Late Show with James Cornen' quando l'attrice è capitolata sotto le domande insistenti del conduttore statunitense.

Al continuo pressing di James, l'attrice de 'Il Cigno Nero', a proposito delle nozze, ha affermato: "Se ci siamo già sposati? Può darsi".

Non contento della risposta ottenuta, Cornen ha così chiesto a Mila, piuttosto nervosa e imbarazzata, di mostrare l'anulare alla platea.

"Guardate sono sposati!" - ha esultato il conduttore alla vista della fede.

Mila con Ashton ha già avuto una bambina, Wyatt, nata ad ottobre e, a proposito della figlia, ha affermato di "aver amato ogni singolo momento della gravidanza e dell'essere mamma" della piccola di appena 5 mesi.

In vena di confessioni Mila, alla domanda se lei e Ashton stiano pensando di regalare un fratellino alla loro primogenita ha risposto: "Ashton è un papà straordinario ... stiamo già pensando al bebé numero due!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE