Cerca e trova immobili

STATI UNITIRyan Reynolds: "Mia figlia si chiama James"

23.03.15 - 08:35
L'attore, dopo mesi di mistero, rivela di aver dato alla bambina avuta con Blake Lively il nome di James
Ryan Reynolds: "Mia figlia si chiama James"
L'attore, dopo mesi di mistero, rivela di aver dato alla bambina avuta con Blake Lively il nome di James

LOS ANGELES - La primogenita di Ryan Reynolds e Blake Lively si chiama James. La conferma giunge direttamente dall'attore statunitense che, dopo mesi di mistero, ha svelato di aver dato alla figlia un nome 'al maschile'.

Parlando a 'Today', show televisivo andato in onda sul canale NBC, Ryan ha affermato "Si chiama James. Tutti lo sanno". L'indiscrezione circolava già da alcune settimane ma sia Ryan che Blake si erano rifiutati di rilasciare ogni tipo di dichiarazione in proposito.

Ryan, consapevole di aver scelto un nome inedito, temeva che la figlia un giorno si fosse vendicata di lui. "Non volevo essere il primo a gridarlo ai quattro venti - ha aggiunto - perché, si sa, le bambine diventano adolescenti, e a volte le adolescenti fanno delle ricerche e poi ti chiedono: "Perché l'hai fatto?'".

Unico neo dei primi mesi di paternità sono le notti in bianco per Ryan che, in una recente intervista, affermava in maniera scherzosa come la piccola James avesse un'allergia al sonno.

"È un'esperienza entusiasmante! - raccontava - Ha già nove settimane! Farei qualsiasi cosa per lei.Ha un solo difetto in particolare: noi pensiamo sia allergica al sonno. Noi ci scherziamo su ... forse tenendoci svegli vuole metterci in allerta dai pericoli. Ci protegge dai mostri della notte. Secondo me lei si dice, 'Devo tenerli svegli altrimenti i mostri del sonno li porteranno via'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE