Cerca e trova immobili

ITALIARocio Morales: "Con Raoul Bova va benissimo"

23.03.15 - 06:36
La modella spagnola nega la crisi con l'attore affermando come le cose tra di loro vadano a gonfie vele
Rocio Morales: "Con Raoul Bova va benissimo"
La modella spagnola nega la crisi con l'attore affermando come le cose tra di loro vadano a gonfie vele

MILANO - Rocio Muñoz Morales smentisce la presunta crisi con Raoul Bova, sostenendo come le cose tra lei e il fidanzato vadano a gonfie vele.

L'attrice spagnola a 'Vanity Fair' ha dichiarato: "[Con Raoul, ndr] va benissimo, sono felice e soddisfatta di quello che abbiamo. I sentimenti per me sono importanti. Credo che l'amore, in qualsiasi forma, muova il mondo".

Recentemente un presunto ex-fidanzato di Rocio, tale Alex Casademunt, lasciava intendere come la bella mora avesse consumato un rapporto con lui mentre stava già con Raoul, conosciuto sul set di 'Immaturi - Il Viaggio'.

"Odio giudicare e non mi piace quando lo fanno a me - ha affermato la Morales - Ma non mi preoccupo perché la verità alla fine viene fuori, sempre. Basta solo aspettare".

Rocio si è fatta conoscere dal grande pubblico con la recente esperienza sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo, condotto da Carlo Conti e dalle cantanti Emma Marrone e Arisa, con cui l'attrice iberica confessa di aver instaurato un rapporto di forte amicizia.

E racconta: "Si è creato un legame speciale. Perché ci siamo ritrovate tutte e tre a interpretare un ruolo diverso dal nostro, in un'occasione importante. Abbiamo condiviso gioie e dolori".

Infine Rocio svela un lato inedito del suo carattere: la mania per l'ordine.

"Piego, controllo e riordino sempre tutto - confessa - C'è chi dice che gli attori amino vivere nel caos ma per me non è così. Il disordine proprio non lo sopporto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE