Cerca e trova immobili

STATI UNITISean Penn smette di fumare per Charlize Theron

21.03.15 - 19:46
L'attore pare abbia detto addio alle sigarette per amore della compagna
Bang ShowBiz
Sean Penn smette di fumare per Charlize Theron
L'attore pare abbia detto addio alle sigarette per amore della compagna

LOS ANGELES - Sean Penn avrebbe detto addio alle sigarette per amore di Charlize Theron che pare gli abbia chiesto di non fumare al cospetto del figlio adottivo Jackson.

Una fonte ha rivelato a RadarOnline: "Sean era un fumatore incallito ma dopo un paio di mesi con Charlize ha deciso di smettere. Charlize non gli aveva chiesto di rinunciare completamente ma l'aveva piuttosto invitato a non fumare vicino al figlio, Jackson. Un giorno Sean l'ha sorpresa dicendole che non avrebbe più fumato in vita sua".

"Ha detto a Charlize che avrebbe smesso perché voleva dare un'immagine salutare di sé per il bene della loro piccola famiglia. Lui è pazzamente innamorato di Charlize".

A testimonianza dell'importanza della relazione tra i due, fidanzatisi ufficialmente sul finire dello scorso anno, è recentemente giunta la notizia secondo cui Sean abbia deciso di avviare la pratiche per la co-adozione di Jackson.

Ma ci sarebbe di più: i due divi hollywoodiani, stando a persone vicine alla loro cerchia, avrebbero già individuato nella prossima estate un periodo utile per convolare a nozze.

"Jackson chiama Sean 'papà' - rivelava una fonte - e Sean gli vuole molto bene. Lo va a prendere sempre dall'asilo e tutti gli altri genitori lo conoscono. Charlize non gli ha mai messo addosso alcuna pressione ma quella di adottare Jackson è stata la conclusione naturale di un processo che li condurrà a divenire una famiglia vera."

Se dovesse davvero andare all'altare con Charlize, per l'attore e regista si tratterebbe del terzo matrimonio dopo quelli con Madonna e Robin Wright.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE