Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez e Stefano De Martino: crisi già alle spalle?

20.03.15 - 17:25
Il ballerino, stando al racconto di una fonte, avrebbe già lasciato la sua camera d'albergo per tornare tra le braccia della showgirl
BangShowBiz
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: crisi già alle spalle?
Il ballerino, stando al racconto di una fonte, avrebbe già lasciato la sua camera d'albergo per tornare tra le braccia della showgirl

MILANO - La crisi matrimoniale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbe già essere un brutto ricordo per la coppia più amata dello showbiz italiano. 

Stando al racconto di una fonte, il ballerino avrebbe già lasciato la camera del lussuosissimo 'Bulgari', l'hotel in cui si era rifugiato durante i giorni della discordia, per rientrare a casa dalla bella argentina.

Proprio la showgirl, ieri, in occasione della festa del papà ha postato su Instagram la foto di un disegnino del piccolo Santiago dedicata al fuggitivo Stefano. "Para el mejor papà del mundo" - "Al papà migliore del mondo" - si leggeva nel post di Belen, commentato dalla scritta "Auguri a tutti i papà", segno forse di una possibile pace fatta.

Belen e Stefano, sposatisi il 20 settembre 2013, all'indomani della bomba lanciata dall'ultimo numero del settimanale 'Chi', hanno ricevuto un mezzo tapiro a testa da 'Striscia La Notizia' reagendo in maniera radicalmente opposta: se l'ex-concorrente di 'Amici' ha accettato col sorriso il premio meno ambito della televisione italiana, la showgirl sudamericana, piuttosto scura in volto, ha chiesto a Valerio Staffelli di andare via. "Sei saggio e ridi" - ha poi postato la sexy sudamericana.

E a proposito, il sorriso non sembra averlo perso Belen, consolatasi ieri con un bel piatto di lasagne con gli amici Luca Cerri, Mauro Situra e Giuseppe Di Cecca. "Casita" avrebbe postato anche se di Stefano, nello scatto, sembra non esserci nemmeno l'ombra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE