Cerca e trova immobili

REGNO UNITOElton John: "Io amo Dolce e Gabbana"

20.03.15 - 15:43
Il cantante sembra tendere la mano ai due stilisti dopo la lunga polemica social
BangShowBiz
Elton John: "Io amo Dolce e Gabbana"
Il cantante sembra tendere la mano ai due stilisti dopo la lunga polemica social

LONDRA - Dopo una settimana di veleni, Elton John sembra tendere la mano a Dolce e Gabbana che, in un'intervista rilasciata qualche giorno fa a 'PANORAMA', definivano 'sintetici' e 'figli della chimica' i bambini nati con il metodo della fecondazione in vitro.

Nel corso di un concerto a Las Vegas, il cantante inglese, che con il marito David Furnish è padre di due bambini, Zachary ed Eliah, rivolgendosi alla platea, avrebbe dichiarato: "Ascoltate, la mia band veste Dolce e Gabbana. Io amo i vestiti Dolce e Gabbana."

Stando a quanto riportato dal sito TMZ.com, Elton avrebbe pronunciato la frase durante un tributo rivolto alle persone che hanno cambiato il mondo come la Principessa Diana e Nelson Mandela.

Un paio di giorni fa Elton, dopo aver lanciato sui social la campagna di boicottaggio contro i due stilisti italiani, veniva immortalato con in mano una busta griffata D&G. "Stavo solo portando il mio cibo" - si sarebbe difeso il cantante per smorzare l'ironia del web.

Stefano Gabbana, nel difendersi dal coro di indignazione sollevatosi nei confronti suoi e del partner d'affari, ha dichiarato: "Boicottare Dolce & Gabbana per cosa? Perché non la pensiamo allo stesso modo? Lo trovate corretto? Siamo nel 2015. Questo è medioevo. Non è corretto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE