Cerca e trova immobili

STATI UNITIBradley Cooper è tornato single?

20.03.15 - 11:13
L'attore, secondo alcune voci, avrebbe rotto con la fidanzata Suki Waterhouse
BangShowBiz
Bradley Cooper è tornato single?
L'attore, secondo alcune voci, avrebbe rotto con la fidanzata Suki Waterhouse

LOS ANGELES - Bradley Cooper, uno dei sex-symbol più acclamati di Hollywood, potrebbe essere tornato sul 'mercato' dei single. Stando a quanto riportato da fonti vicine a E!News, l'attore infatti avrebbe posto fine ai due anni d'amore con Suki Waterhouse.

Un'altra fonte ha rivelato al magazine PEOPLE che la rottura sarebbe avvenuta prima della cerimonia di premiazione degli Academy Awards a cui i due, rimasti in rapporti amichevoli, hanno partecipato in coppia. La notizia giunge a poche settimane di distanza dalle indiscrezioni secondo cui la modella inglese, 23, avrebbe confessato di sognare le nozze con l'attore.

"Suki sta caldeggiando l'idea di sposarsi e lo stesso vale per lui - affermava una fonte - sta a Bradley se chiederle la mano o no. Ovviamente lei spera che ciò possa avvenire presto". Suki, inoltre, pare rientrasse tra le grazie della madre di Bradley, Gloria.

"Loro [Gloria e Suki, ndr] si vedono anche quando Bradley è via per lavoro - aggiungeva un insider - lei vuole far capire a Gloria di essere la donna giusta per il figlio". In precedenza Bradley invece esprimeva il sogno di diventare papà del suo primo figlio all'età di 40 anni.

"Mi piacerebbe diventare papà un giorno - rivelava Cooper - L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che mio padre non potrà conoscere i suoi nipotini. Ma lui sapeva che la paternità fosse un mio obiettivo. Sarà il prossimo grande passo della mia vita".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE