Cerca e trova immobili

STATI UNITIAntonio Banderas: "Stella, spirito libero come me e Melanie"

20.03.15 - 09:35
L'attore spagnolo si dice orgoglioso di Stella, la figlia avuta con l'ex moglie Melanie Griffith
Antonio Banderas: "Stella, spirito libero come me e Melanie"
L'attore spagnolo si dice orgoglioso di Stella, la figlia avuta con l'ex moglie Melanie Griffith

LOS ANGELES - Nonostante gli impegni lavorativi non gli abbiano sempre permesso di essere un padre presente come avrebbe voluto, Antonio Banderas si dice orgoglioso della figlia Stella a cui rivela di aver insegnato ad essere uno spirito libero, esattamente come lui e la madre Melanie Griffith.

Nel corso di un'intervista rilasciata al quotidinano 'El Mundo', l'attore spagnolo ha dichiarato: "Penso di averle insegnato a lottare per la libertà di pensiero e a sapere prendere in maniera indipendente le decisioni che coinvolgono sia lei che le persone che la circondano".

"Essere padre - ha aggiunto - mi ha insegnato a recuperare cose che credevo di aver dimenticato. Mi ha reso un uomo più consapevole della realtà e del mondo in cui viviamo".

Sebbene Stella sia l'unica figlia biologica, Antonio rivela di avere un rapporto molto intenso anche con Dakota Johnson, figlia dell'ex-moglie Melanie e dell'attore Don Johnson.

A tal proposito, l'attore si dice molto orgoglioso per il modo in cui la ragazza è riuscita a gestire l'enorme pressione seguita all'uscita del tanto chiacchierato 'Cinquanta Sfumature Di Grigio', il film erotico in cui veste i panni di Anastasia Steel, al fianco di Jamie Dornan.

"È una bella sensazione poterla vedere su tutte le copertine - confessa al magazine 'Access Hollywood' - Sono entrato nella vita di Dakota quando aveva quattro anni e vederla ora ... Sono molto orgoglioso di lei. Lei sa molto bene come funziona questo mondo grazie a suo padre, a sua madre e un po' grazie anche a me. Senza dimenticare la nonna [Tippi Hedren]. In famiglia c'è una lunga tradizione hollywoodiana."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE