Cerca e trova immobili

ITALIAMadonna contro Dolce e Gabbana: "Pensate prima di parlare"

19.03.15 - 17:19
Madonna si unisce al coro d'indignazione
Madonna contro Dolce e Gabbana: "Pensate prima di parlare"
Madonna si unisce al coro d'indignazione

MILANO - Madonna si unisce al coro d'indignazione sollevatosi in seguito alle dichiarazioni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, schieratisi apertamente contro le adozioni e la fecondazione in vitro per le coppie dello stesso sesso.

La superstella del pop su Instagram ha chiesto ai due stilisti, per cui ha anche sfilato in passato, di "pensare prima di parlare".

All'immagine con un bambino sul petto, scattata durante uno shooting proprio per i due fashion designer, notoriamente omosessuali, la Ciccone ha scritto sul social network: "Tutti i bambini hanno un'anima, indipendentemente dal modo in cui sono giunti in questo mondo e da chi siano le loro famiglie. L'anima non ha a che fare con il sintetico! Perché dunque rinunciare alla fecondazione in vitro e al metodo della madre surrogata? Ogni anima viene al mondo per insegnarci qualcosa e Dio ha il controllo su tutto, anche sulla tecnnologia! Siamo degli arroganti a pensare che sia l'Essere Umano ad avere tutto nelle proprie mani. In Cielo e in Terra. Pensate prima di parlare!".

Madonna è solo l'ultima star a prendere posizione contro le dichiarazioni di Domenico e Stefano, in questi giorni protagonisti di un acceso dibattito sui social con Elton John che, con il marito David Furnish, è padre di due bambini, Zachary ed Eliah, nati proprio con il metodo della fecondazione in vitro.

Ad avere aderito all' hashtag '#BoycottDolceGabbana' anche Sharon Stone, Ricky Martin, Martina Navratilova, il creatore di 'Glee' Ryan Murphy e Courtney Love che ha dichiarato di 'volere bruciare' tutti i suoi abiti griffati D&G.

Stefano, nel difendersi, ha dichiarato: "Boicottare Dolce & Gabbana per cosa? Perché non la pensiamo allo stesso modo? Lo trovate corretto? Siamo nel 2015. Questo è medioevo. Non è corretto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE