Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow: "Sono una donna come tante"

19.03.15 - 12:29
"Tutto quello che vogliamo è sentirci appagate"
Gwyneth Paltrow: "Sono una donna come tante"
"Tutto quello che vogliamo è sentirci appagate"

LOS ANGELES - Nonostante il successo a Hollywood e la fama mondiale, Gwyneth Paltrow si definisce una persona come tante e afferma di avere gli stessi bisogni di molte altre donne comuni.

L'attrice 42enne ha dichiarato al CNNMoney: "Mi sento incredibilmente vicina alle donne comuni. In quello sono donna, sono mamma e tutte noi siamo racchiuse nello stesso corpo, con un cuore che prova compassione e amore, cose di cui tutte noi siamo alla ricerca ... tutto quello che vogliamo è sentirci appagate, vogliamo vivere le nostre vite pienamente. Vogliamo essere in salute e felici e trarre il meglio dai nostri giorni. Penso che le donne siano tutto ciò".

Gwyneth, madre di due bambini, Apple e Moses, avuti con l'ex-marito, il frontman dei Coldplay Chris Martin, - sente di essersi maggiormente avvicinata alle altre donne e mamme grazie a 'Goop', il suo blog su alimentazione, benessere e stile di vita.

"Con Goop proviamo a dare dei consigli. Sappiamo che il tempo è la risorsa più preziosa per una donna e per questo vogliamo essere multitask, fare qualcosa per le donne e fornire le migliori soluzioni possibili."

Ciononostante la star americana rivela di non avere la presunzione di dire alle altre donne cosa sia giusto o sbagliato.

"Io vedo me stessa come attrice, mamma e imprenditrice - spiega - non mi vedo affatto come una guru. Non sono una guro perché sono la prima a porsi delle domande. Non pretendo di saperne di più degli altri".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE