Cerca e trova immobili

STATI UNITIFiocco rosa per Jude Law

19.03.15 - 11:41
L'ex-fidanzata Catherine Harding ha reso l'attore papà per la quinta volta
Fiocco rosa per Jude Law
L'ex-fidanzata Catherine Harding ha reso l'attore papà per la quinta volta

LOS ANGELES - Jude Law e l'ex-fidanzata Catherine Harding sono diventati genitori di una bambina, quinta erede dell'attore inglese.

Un rappresentante della coppia ha confermato la notizia al 'MailOnline' chiedendo ai media di rispettare la privacy dei due, lasciatisi durante la gravidanza.

"Posso confermare l'arrivo della figlia di Jude Law e Catherine Harding. Entrambi sono lieti di darvi l'annuncio e vi chiedono di continuare a rispettare la privacy loro e della bambina".

Le voci che volevano Jude in attesa di un altro figlio si erano diffuse sul finire dello scorso anno e un agente affermava come i due, nonostante avessero deciso di interrompere la loro relazione, si sarebbero impegnati per il bene del nascituro.

Jude, padre biologico di Rafferty, 18, Rudy, 12, e Iris, avuti con l'ex-moglie Sadie Frost, padre adottivo di Finlay, 24, e di Sophia, avuta con la modella Samantha Burke - ha recentemente definito i suoi figli la sua 'roccia'.

In una precedente intervista l'attore ha dichiarato: "Sono una persona che presta molta attenzione al trascorrere del tempo. Ho fatto 57 film e guardando indietro, non riesco a credere che sto ancora lavorando mantenendo la stessa posizione. È un periodo davvero felice. Quattro bambini e un altro in arrivo."

"Il più grande ha 18 anni e fa parte del nostro settore - raccontava - mentre Finlay ha 24 anni [figlio dell'ex-moglie, ndr] ha il dono della musica, suona il piano e la chitarra e studia al college. Sono le mie rocce".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE