Cerca e trova immobili

STATI UNITII medici avvisano Kim Kardashian: "Fai troppo sesso"

18.03.15 - 15:27
La star arriva a fare l'amore fino a 15 volte al giorno per rimanere incinta
I medici avvisano Kim Kardashian: "Fai troppo sesso"
La star arriva a fare l'amore fino a 15 volte al giorno per rimanere incinta

LOS ANGELES - Il medico di famiglia mette in allerta Kim Kardashian che, nel disperato tentativo di rimanere incinta del suo secondogenito, pare arrivi a fare l'amore con il marito Kanye West fino a 15 volte al giorno. Intervistata da E!News, la socialite, che con il rapper ha già avuto una bambina, North, 2 anni, ha dichiarato: "I dottori pensano che faccia troppo sesso. Il mio medico mi ha detto che una volta al giorno fa più effetto... le stiamo tentando tutte".

La star americana è esausta e continua a chiedersi perché dopo tanti tentativi non sia ancora in dolce attesa.

"Ho fatto tutto alla perfezione per provare a rimanere incinta - ha aggiunto - c'è una una lista di cose da non fare e io le ho seguite alla perfezione per 8-10 mesi e adesso non capisco. Sto facendo di tutto. Essermi fatta biondo-platino rientra tra queste regole. Magari se cominciassi ad andare contro le regole, rimarrei incinta. Cambierò completamente tattica".

"Sono stanca. Sto provando e riprovando. Sono ossessionata. Mi sono perfino fatta bionda."

Kim, inoltre, prova rabbia nei confronti di quelle donne che, non volendo i bambini, si ritrovano incinte in un batter d'occhio.

"Ci sono delle teenager che in due secondi si ritrovano col pancione. È pazzesco. Quando non vuoi avere figli, rimani incinta. È automatico"- ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE