Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall e Kylie Jenner lanciano un'app sulle loro vite

18.03.15 - 11:37
Le due modelle seguono le orme della sorellastra Kim Kardashian
Kendall e Kylie Jenner lanciano un'app sulle loro vite
Le due modelle seguono le orme della sorellastra Kim Kardashian

LOS ANGELES - Kendall e Kylie Jenner pare vogliano seguire le orme della sorellastra Kim Kardashian lanciando un videogioco ispirato alle loro vite.

A dare la notizia è Kendall, 19, che sulla sua pagina Instagram ha scritto: "Non stavamo più nella pelle per comunicarvelo! Siamo liete di annunciarvi che stiamo lavorando sulla nostra app per cellulari! #KendallKylieGame #staytuned".

L'anno scorso, Kim ha lanciato 'Kim Kardashian -Hollywood' un app-game per smartphone ed iPhone, in cui i giocatori devono presentarsi a feste ed eventi mondani per battere la concorrenza di altre celebrità nella scalata al successo.

La notizia fa seguito a quella che le due sorelle Jenner sono state inserite nel gioco di Kim, che lo scorso anno è stato scaricato ben 23 milioni di volte, generando per la socialite un profitto pari a 74 milioni di dollari.

La matriarca Kris Jenner ha così espresso tutta la sua soddisfazione su Twitter: "È diventato un affare di famiglia!" - cinguattava riferendosi al gioco - "Ragazze al comando! Benvenute KendallJenner & @KylieJenner al #KimKardashianHollywood!!!".

In attesa di un commento di Kim sulla nuova attività imprenditoriale delle sorelle minori, recentemente è stato riportato come Kylie, 17, si sentisse in competizione con la moglie di Kanye West, sempre sulla cresta dell'onda.

Una fonte ha rivelato: "Se c'è qualcuno con cui Kylie si sente in competizione, questa è Kim. Sente di avere un fisico e un look simile a quello della sorella. Kim sta sfilando, fa moda, televisione e molto altro: tutte cose che vuole fare anche Kylie. Non vuole essere chiusa in una scatola e fare solamente una cosa. Vuole essere come Kim. Più grande e diversa. Vuole occuparsi di musica e fare anche la produttrice".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE