Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi: non vivono più insieme

17.03.15 - 18:00
Clamorosa notizia diffusa da 'Chi': la showgirl e il ballerino si sarebbero lasciati e non vivrebbero più sotto lo stesso tetto
Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi: non vivono più insieme
Clamorosa notizia diffusa da 'Chi': la showgirl e il ballerino si sarebbero lasciati e non vivrebbero più sotto lo stesso tetto

MILANO - Se dovesse trovare conferme, la notizia avrebbe del clamoroso: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero in crisi nera. Stando a quanto riportato dal settimanale 'Chi', quella che sembrava essere una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo avrebbe deciso di concedersi una pausa di riflessione.

Nel tentativo di salvare il loro matrimonio, inoltre, la showgirl argentina e il ballerino avrebbero preso di comune accordo la decisione di non vivere sotto lo stesso tetto per un periodo di tempo non precisato.

Stefano, infatti, avrebbe lasciato la casa dove la moglie vive con il piccolo Santiago, 2 anni, e al momento starebbe alloggiando in un hotel milanese: a supporto di questa tesi, il settimanale di gossip ha pubblicato alcuni scatti che documentano il trasloco dell'ex-concorrente di 'Amici'.

Nel weekend, i 'DeMartinez', avevano postato una foto (probabilmente scattata nella camera di Stefano) semiavvolti nelle lenzuola, forse nel tentativo di sedare le insistenti voci che vedono il loro matrimonio traballare pericolosamente.

"Ho sempre ragionato di pancia - ha affermato Belen - Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo".

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, ad aver fatto sprofondare in crisi il matrimonio tra i due, celebrato il 20 settembre 2013, ci sarebbero i rapporti tra le due famiglie: la famiglia di Stefano avrebbe deciso di tagliare i ponti con alcuni parenti e con la mamma di Belen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE