Cerca e trova immobili

STATI UNITINicole Kidman ama volare

17.03.15 - 16:18
L'attrice confessa la sua passione per i viaggi in aereo. "Mi eccitano".
Nicole Kidman ama volare
L'attrice confessa la sua passione per i viaggi in aereo. "Mi eccitano".

LOS ANGELES - Recentemente divenuta testimonial della compagnia aerea 'Etihad Airways', Nicole Kidman rivela di amare i viaggi in aereo.

Intervistata da 'Studio 10', l'attrice ha confessato: "Volare mi appassiona. Amo gli aerei e il fatto che ci offrono la possibilità di spostarci velocemente da un luogo all'altro.

"Sento ancora l'adrenalina quando salgo su un aereo - insiste - sono una di quelle persone che si eccitano all'idea di volare. Quando mi hanno chiesto di girare 'The Residence', ricordo dissi subito, 'Sì per favore!'. Non vedevo l'ora di vederlo: si trattava di un appartamento su un aereo. Ho passato quattro giorni su un aereo per le riprese."

Insaziabile viaggiatrice, a spingere Nicole è la curiosità di visitare e scoprire nuovi luoghi e civiltà.

E spiega: "Passo molto tempo sugli aerei per lavoro ma sono anche una viaggiatrice e sono curiosa del mondo."

Nel corso di una conferenza stampa ad Abu Dhabi, l'attrice ha rivelato di aver lasciato l'Australia per la prima volta all'età di 16 anni quando i suoi genitori la lasciarono partire per il suo primo viaggio con destinazione Italia.

"È una cosa tipica degli australiani - racconta Nicole - Siamo lontani dal resto del mondo e quando si è bambini si sogna di vedere il mondo. E almeno che tu non sia figlio di una famiglia ricca, non viaggi poi così tanto".

"Nel mio caso all'età di 16 anni mi è stato detto, 'OK vai!'. Il primo luogo che ho visitato è stata l'Italia. Mi sono pazzamente innamorata del Paese ... e di un uomo! È da lì che è cominciato il mio viaggio. Da allora in poi non mi sono più fermata".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE