Cerca e trova immobili

ITALIAFiocco azzurro per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: è nato Gabrio Tullio

16.03.15 - 11:34
La modella nella giornata di domenica ha reso il cantante papà del suo primo maschietto
Fiocco azzurro per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: è nato Gabrio Tullio
La modella nella giornata di domenica ha reso il cantante papà del suo primo maschietto

MILANO - Primo fiocco azzurro per Eros Ramazzotti che, dopo Aurora, 18, avuta con Michelle Hunziker, e Raffaella Maria, 3, è diventato papà del suo primo maschietto con la moglie Marica Pellegrinelli.

Il cantante ha diffuso la lieta notizia nella giornata di ieri, 15 marzo 2015, su Instagram, annunciando anche il nome del suo secondogenito con la modella 26enne, chiamato Gabrio Tullio.

Nel post di Eros, 51, si legge: "Ieri alle16/40 è nato Gabrio Tullio. Pesa 3.800 e suona già la chitarra. Un' emozione totale! Grazie amore mio, grazie amori miei."

Sempre su Instagram, alcune settimane fa il cantante fa spiegava il suo mix di emozioni in vista della nascita del suo secondogenito con Marica.

"In quella pancia bellissima - scriveva Eros - c'è il meglio di noi, va amato, rispettato, curato, seguito, instradato, gli va insegnato l'amore, il rispetto, l'altruismo e quella sana gioia di vivere contornata anche dal sano divertimento."

Una settimana fa, sempre di domenica, nasceva invece la piccola Celeste, secondogenita dopo Sole della coppia formata da Michelle e Tomaso Trussardi.

Sempre più allargata dunque la famiglia per Aurora che nel giro di una settimana si ritrova con un fratellino e una sorellina in più.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE