Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: "Io e Stefano ci siamo lasciati"

06.03.15 - 11:45
La showgirl, stuzzicata dalle continue domande sul cambio di look, scherza con i giornalisti di TGCOM24: "Siamo in crisi, contenti?"
Belen Rodriguez: "Io e Stefano ci siamo lasciati"
La showgirl, stuzzicata dalle continue domande sul cambio di look, scherza con i giornalisti di TGCOM24: "Siamo in crisi, contenti?"

MILANO - Stuzzicata dalle continue domande sul cambio di look, Belen Rodriguez scherza con i giornalisti di TGCOM24, affermando come lei e il marito Stefano De Martino si siano lasciati e abbiano altri amanti.

Alla considerazione provocatoria del giornalista, "Da poco sei tornata mora, anzi nera, e anche Stefano De Martino ha dato un taglio ai capelli, insomma siete tornati alle origini, si dice che quando si cambia look..", Belen ha risposto: "Allora ti do uno scoop. Siccome ci siamo lasciati e siamo in crisi da tempo abbiamo entrambi degli amanti e ci siamo rifidanzati con due persone diverse ... Così facciamo tutti contenti...".

Scherzi a parte il matrimonio tra Belen e Stefano, genitori del piccolo Santiago, va a gonfie vele come dimostrato dal recente viaggio romantico a Parigi, documentato con molti scatti sui social.

Oltre all'amore, a sorridere a Belen in questo periodo straordinario della sua vita è senza dubbio la sua carriera sfociata improvvisamente anche nel mondo della musica. Con il singolo 'Amarti è folle', colonna sonora del film 'Non c'è due senza te', infatti, la showgirl è finita nella top-ten di iTunes nella settimana di Sanremo.

"Sono contenta dei risultati, - ammette - è partito tutto con la colonna sonora del film 'Non c'è due senza te', poi è finita su iTunes ed è stata una sorpresa. A un certo punto mi sono trovata in top ten nella settimana di Sanremo e senza promozione. Tra l'altro il pezzo è molto lento e non radiofonico, è stata una soddisfazione gigante."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE