Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Brown, la figlia misteriosa si chiama Royalty?

06.03.15 - 10:43
Il rapper sarebbe papà di una bambina di nove mesi
Foto Bang ShowBiz
Chris Brown, la figlia misteriosa si chiama Royalty?
Il rapper sarebbe papà di una bambina di nove mesi

LOS ANGELES - In attesa di una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, continuano a trapelare sempre più informazioni sulla presunta figlia che Chris Brown avrebbe avuto da Nia Amey.

Stando a quanto riportato dal sito TMZ.com, il rapper sarebbe padre di una bambina di nove mesi chiamata Royalty e starebbe partecipando attivamente nelle spese per il mantenimento, mentre non è dato sapere se abbia avuto voce in capitolo nella scelta del nome.

Una fonte aggiunge che Chris starebbe pensando di recarsi con regolarità in Texas dove vive Nia per trascorrere più tempo possibile con la bambina.

Una conferma parziale giunge dalla fidanzata Karrueche Tran che, nel porgergli i migliori auguri per la paternità, su Twitter ha lasciato intendere di aver definitivamente rotto con il rapper, descritto come 'baby-drama' (bambino piagnucolone).

"Auguro il meglio a Chris e alla sua famiglia. Io non ho di certo bisogno di un 'baby drama'"ha scritto la Tran. Il cantante, ex anche di Rihanna, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in proposito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE