Cerca e trova immobili

STATI UNITICara Delevingne allo scoperto con la cantante St. Vincent

05.03.15 - 22:28
La modella inglese beccata in atteggiamenti romantici con la cantante per le strade di New York
Bang Show Biz
Cara Delevingne allo scoperto con la cantante St. Vincent
La modella inglese beccata in atteggiamenti romantici con la cantante per le strade di New York

LOS ANGELES - Nuova fiamma per Cara Delevingne che, dopo settimane di rumors, è uscita allo scoperto con la cantante St. Vincent, il cui vero nome è Annie Clark, con cui era già stata avvistata in atteggiamenti 'sospetti' alla cerimonia di premiazione dei 'BRIT Awards'.

Nella notte di martedì, infatti, le due ragazze sono state beccate mano nella mano, con fare dolce e romantico, per le strade di New York, dove si sono concesse un'uscita con un gruppo di amici, comprendente Zoe Kravitz, produttrice teatrale con cui pare si siano recate ad uno spettacolo.

Un testimone ha rivelato al magazine US Weekly: "Cara ed Annie sono sembrate molto affiatate. Alla fine dello show ballavano con fare sensuale, sedevano sulla stessa sedia, si abbracciavano e si baciavano. Hanno trascorso davvero una bella serata".

La cantante, recentemente, alla domanda se fosse etero o gay rispondeva al magazine 'Rolling Stone': "Non credo a nessuna delle due cose. Credo che nel genere ci sia fluidità sessuale. Non mi identifico in nessuna delle due categorie. Ci si può innamorare di chiunque. Non che abbia qualcosa da nascondere ma preferirei parlare della mia musica".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE