Cerca e trova immobili

STATI UNITISofia Vergara sposerà Joe Manganiello in Florida?

05.03.15 - 18:00
La coppia di attori starebbe pensando di convolare a nozze in Florida
Sofia Vergara sposerà Joe Manganiello in Florida?
La coppia di attori starebbe pensando di convolare a nozze in Florida

LOS ANGELES - Continuano senza sosta i preparativi per le nozze tra Sofia Vergara e Joe Manganiello che, stando a quanto riportato, starebbero valutando l'ipotesi di sposarsi in Florida.

Ad alimentare i rumors c'ha pensato la stessa coppia che, nel fine settimana, è stata avvistata a Palm Beach alla ricerca di una location per il loro attesissimo matrimonio.

Una fonte, che ha beccato la coppia all'interno del resort 'The Breakers' , ha rivelato all'US Weekly: "Vogliono sposarsi lì" .

Il resort, con vista mozzafiato sull'oceano, si affaccia su una spiaggia privata che potrebbe accogliere circa 50 invitati per una cerimonia tutta esotica mentre la sala ricevimenti pare abbia una capienza di più di 500 persone.

I due, molto colpiti dallo stile e dal design, sarebbero usciti dall'hotel con le idee molto più chiare sul da farsi nel loro giorno più importante.

Sofia ha recentemente confermato come lei e Joe abbiano deciso di posticipare le nozze a causa degli impegni legati alla promozione del nuovo 'Magic Mike XXL', con protagonista il sexy attore americano.

La star di 'Modern Family' affermava: "Avevamo programmato di sposarci quest'estate ma Joe sarà impegnato nella promozione di 'Magic Mike 2'. Ci piacerebbe fare la luna di miele subito dopo il matrimonio quindi probabilmente ci sposeremo più in là, quando entrambi saremo più liberi."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE