Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato: "Adesso mi vedo bene"

05.03.15 - 11:43
La popstar ha raggiunto il proprio equilibrio interiore dopo i difficili anni segnati da depressione e bulimia
Demi Lovato: "Adesso mi vedo bene"
La popstar ha raggiunto il proprio equilibrio interiore dopo i difficili anni segnati da depressione e bulimia

LOS ANGELES - Dopo anni difficilissimi, segnati da depressione, bulimia e da tendenze autolesioniste, Demi Lovato ha finalmente trovato la propria pace interiore accettando se stessa e il proprio corpo.

Entrata in riabilitazione nel 2010, la cantante, oggi 22enne, è una donna nuova di zecca e sente che i giorni bui abbiano ulteriormente rafforzato la fiducia nei propri mezzi.

A E!News ha spiegato: "Per ragioni 'x' questa cosa dello 'spazio tra le cosce' ha completamente travolto il pensiero della gente. Io penso che se è una cosa che si ha naturalmente va bene, si è belle. Ma il mio corpo non ce l'ha naturalmente".

L'ex-stellina della Disney, a dimostrazione del fatto che abbia accettato al cento per cento il proprio corpo, ha voluto condividere su Instagram una foto in cui si è mostrata in bikini.

Allo scatto ha aggiunto: "Non importa quello che dice la società in questi giorni... non si deve avere per forza lo stacco di coscia per essere belle. Si può amare il proprio corpo semplicemente così come è. #fitness #health #acceptance #selflove".

Alla domanda su cosa l'abbia spinta a condividere la foto con i suoi follower Demi ha risposto: "Volevo mostrare ai miei fan che si va bene anche senza lo spazio tra le cosce. È l'ora di smetterla di seguire ciò che vediamo sulle riviste di bellezza e di accettare il nostro corpo."

"Il corpo cambia, l'aspetto fisico cambia. I capelli, il trucco e il resto non fanno di te la persona che sei. A fine giornata sei semplicemente ciò che di buono le persone vedono dentro di te" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE