Cerca e trova immobili

GERMANIAHeidi Klum incurante delle critiche

05.03.15 - 09:52
La top-model tedesca rivela di non curarsi delle critiche sulle sue 'rischiose' scelte di stile
Heidi Klum incurante delle critiche
La top-model tedesca rivela di non curarsi delle critiche sulle sue 'rischiose' scelte di stile

BERLINO - In fatto di moda Heidi Klum è una dalle scelte 'rischiose'. La top-model tedesca ammette di non curarsi del giudizio di quello che la critica pensa dei suoi outfit a volte al di sopra delle righe.

E nel corso di un'intervista, rilasciata all' US Weekly, afferma: "Sono finita molte volte sulle pagine delle cose 'da fare' e delle cose 'da non fare'. Io sono una persona a cui piace prendersi dei rischi e a cui non piace adattarsi a quello che indossano gli altri. Per questo sono pronta ad essere criticata".

Heidi, 41, inoltre, aggiunge di esser passata sopra quella parte di critica che definiva 'datati' alcuni degli outfit indossati in occasione della sua ultima campagna affermando come in realtà quegli abiti trovino una loro collocazione in epoche passate.

E spiega: "Penso sempre, in passato devono essere stati davveri trendy! Mi immagino con i miei capelli castani naturali, le sopracciglia un po' spelacchiate... Altri tempi ."

Heidi infine pensa che ad aver contribuito all'evoluzione del suo look siano stati i suoi quattro bambini, Leni avuta con Flavio Briatore, Henry, Johan e Lou, nati dal matrimonio con l'ex-marito Seal.

"Sento come se il mio volto sia cambiato e che i miei capelli siano diventati più biondi - conclude - mi sento molto più donna adesso. Prima apparivo più bambina. Non sapevo quello che stavo facendo. Guardavo la telecamera come un cervo guarda la luce dei fari".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE