Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney elogia Amal: "È più intelligente di me"

04.03.15 - 15:55
L'attore ha elogiato la moglie, avvocato per la difesa dei diritti umani, nel corso di un gala benefico dedicato a Paul Newman
George Clooney elogia Amal: "È più intelligente di me"
L'attore ha elogiato la moglie, avvocato per la difesa dei diritti umani, nel corso di un gala benefico dedicato a Paul Newman

LOS ANGELES - George Clooney ha elogiato la moglie Amal Alamuddin nel corso di un gala benefico tenutosi all' Avery Fisher Hall di New York.

L'attore infatti ha tessuto le lodi della avvocatessa di origini libanesi, impegnata nella difesa dei diritti umani, definendola 'l'intelligente della coppia'.

Nel ricordare il mito di Paul Newman, fondatore della SeriousFun Children's Network, associazione mondiale che ha come mission la cura e il supporto di bambini affetti da gravi malattie, George ha affermato: "Sin dal 1988 questi campi hanno supportato più di mezzo milione di bambini malati e le loro famiglie da oltre cinque ... da oltre 50 paesi ... 500 forse è troppo. Non sono così tanti in effetti...."

"Scusate, l' intelligente della coppia è mia moglie" - ha scherzato l'attore.

Clooney ha tenuto il suo discorso di ringraziamento al cospetto di molte stelle hollywoodiane tra cui Danny DeVito, Tom Hanks e Meryl Streep.

Parole di tributo per Paul Newman, scomparso nel 2008, sono giunte anche da Meryl che ha affermato: "Il rispetto e l'integrità che lui nutriva per la difesa dell'infanzia si riflette nello sguardo e nel cuore dei bambini che in giro per il mondo vengono quotidianamente supportati dalla SeriousFun Camp".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE