Cerca e trova immobili

STATI UNITILily Allen nel sequel di "Cinquanta Sfumature di Grigio"?

04.03.15 - 12:01
La cantante sarebbe in trattativa con il regista Sam Taylor-Johnson per prendere parte al sequel del film erotico
Lily Allen nel sequel di "Cinquanta Sfumature di Grigio"?
La cantante sarebbe in trattativa con il regista Sam Taylor-Johnson per prendere parte al sequel del film erotico

LOS ANGELES - Con Jamie Dornan e Dakota Johnson in dubbio, l'effetto sorpresa per il sequel di 'Cinquanta Sfumature di Grigio' potrebbe essere rappresentato dalla presenza di Lily Allen.

Stando a quanto riportato, infatti, la cantante avrebbe avuto un incontro formale della durata di 90 minuti circa con il regista Sam Taylor-Johnson all'hotel 'Chateau Marmont' a Hollywood.

Una fonte ha rivelato al 'Daily Mirror': "Stavano senza dubbio facendo dei piani. Sono amici e fanno parte della stessa cerchia di persone a Londra. Lily sarebbe la persona perfetta per lavorare sul prossimo 'Cinquanta Sfumature di Grigio'."

"Lei è giovane e in gamba. Porterebbe una ventata di freschezza sul set - continua l'insider - specialmente dopo tutti i presunti litigi scoppiati dietro le quinte. È estremamente talentuosa ed è un'artista versatile che farebbe un lavoro fantastico".

Dornan, dopo le speculazioni della scorsa settimana - che lo volevano prossimo ad abbandonare il progetto per tutelare la sua immagine agli occhi della moglie e dei figli - per mano dei suoi agenti avrebbe manifestato l'intenzione di tornare a vestire (o svestire) i panni dell'affascinante e misterioso Christian Grey.

"È esattamente l'opposto - sostiene una fonte - loro [Dornan e famiglia, ndr] rispetteranno gli impegni, consci che il progetto possa portare solamente benefici alla loro famiglia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE