Cerca e trova immobili

STATI UNITIHilary Duff divorzia dal marito infedele

03.03.15 - 14:39
L'attrice avrebbe deciso di firmare le carte per divorziare da Mike Comrie, reo di aver tentato di corrompere una donna per una prestazione sessuale
Hilary Duff divorzia dal marito infedele
L'attrice avrebbe deciso di firmare le carte per divorziare da Mike Comrie, reo di aver tentato di corrompere una donna per una prestazione sessuale

LOS ANGELES - Ad aver spinto Hilary Duff ad accelerare le pratiche per il divorzio ci sarebbe l'infedeltà del marito Mike Comrie, accusato di aver chiesto ad una donna di avere un rapporto sessuale con lui in cambio di soldi.

Una fonte vicina all'US Magazine sostiene infatti come Comrie lo scorso gennaio abbia ripetutamente tentato di sedurre in maniera 'aggressiva' una cameriera che lavorava al Mastro's, ristorante di Los Angeles.

Vistosi rifiutare, Mike, probabilmente in stato di ebbrezza, avrebbe lanciato dei soldi addosso alla donna chiedendole ancora di concedersi alla sue avances.

La fonte aggiunge: "Hilary finalmente si è resa conto che Mike non cambierà mai. Ha mandato tutto all'aria e scelto di vivere come se fosse ancora single".

Hilary - che con l'ex-giocatore di hockey ha avuto un figlio, Luca, 2 anni - aveva già messo in stand-by il matrimonio l'anno scorso ma, più volte avvistata con il marito, nel corso di un'intervista, non escludeva l'ipotesi di una possibile riconciliazione.

"Al momento non stiamo più insieme ... ma se non ci fosse alcuna possibilità di tornare insieme, avremmo già divorziato" - confessava l'attrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE