Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears non esclude le nozze con Charlie Ebersol

03.03.15 - 12:30
La cantante non esclude di tornare all'altare con l'attuale fidanzato dopo i fallimentari matrimoni con Kevin Federline e Jason Alexander
Britney Spears non esclude le nozze con Charlie Ebersol
La cantante non esclude di tornare all'altare con l'attuale fidanzato dopo i fallimentari matrimoni con Kevin Federline e Jason Alexander

LOS ANGELES - Dopo pochi mesi di fidanzamento, Britney Spears potrebbe presto sposare Charlie Ebersol che, dopo anni tribolati, sembra averle restituito la giusta serenità.

La cantante 33enne, con alle spalle i fallimentari matrimoni con Kevin Federline e Jason Alexander, annullato ad appena 55 ore dalla celebrazione, tenutasi a Las Vegas, si sarebbe infatti detta pronta a compiere nuovamente il grande passo.

"Mi sento benedetta per averlo al mio fianco, - ha dichiarato - stare con lui è davvero speciale".

Alla domanda se sia pronta ad andare all'altare con Charlie, la popstar ha risposto al corrispondente speciale per il magazine 'Extra' Pauly D: "E chi può dirlo...".

Britney - madre di Sean Preston e Jayed, rispettivamente di nove e otto anni, avuti con Kevin, - ha tributato il fidanzato, durante uno dei recenti spettacoli, parte della sua residency a Las Vegas, con un sentitissimo 'Ti Amo' che pare abbia colpito Charlie.

"Lui mi ha detto, 'Sei la ragazza più dolce del mondo intero' Il mio gesto l'ha reso felice" - ha affermato.

Se dovesse decidere di convolare a nozze, Britney potrà certamente godersi il suo coniuge tra le calde mura domestiche poiché, lo stesso Charlie recentemente affermava come dietro una relazione che funzioni, ci sia la casa.

"La cosa che mi hanno insegnato maggiormente i miei genitori [il produttore di NBC Nick Ebersol e l'attrice Susan Saint James, ndr] - confessava- è che non importa quanto tu sia impegnato. Il centro della tua vita deve essere la casa. La casa è come un magnete attorno alla quale deve concentrarsi la tua vita. È questo il segreto per far funzionare una relazione".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE