Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric si fa bionda

03.03.15 - 08:37
La modella croata opera un radicale cambio di look e si fa bionda
BangShowBiz
Nina Moric si fa bionda
La modella croata opera un radicale cambio di look e si fa bionda

MILANO - Nina Moric, una delle more più sexy dello showbiz italiano, si è fatta bionda. La modella croata, infatti, nel fine settimana ha operato un radicale cambio di look, frutto di ben sette ore di lavoro del suo hair-stylist personale Adriano Coppola, elogiato su Instagram con uno scatto ed un post ad opera compiuta.

"Black is out .. BLONDE is back ! 7 ore di lavoro ma Adriano Coppola è il numero 1 ce l'ha fatta!" - ha cinguettato. Poco dopo, Nina avrebbe postato un selfie, accompagnato da un criptico: 'So What?', 'E allora?'.

Una follower, nel congratularsi con la modella, ha commentato: "Quando una donna cambia i capelli vuol dire che nella sua vita stanno avvenendo grandi cambiamenti, spero per te che siano positivi!". A proposito di cambiamenti, in una recente intervista, Nina, stanca di essere continuamente associata allo scandalo dell'ex-marito Fabrizio Corona, padre del suo Carlos, rivelava l'intenzione di voler lasciare l'Italia.

A Vanity Fair, la bella croata, oggi felice con il nuovo fidanzato, Luigi Mario Favoloso, confessava: "Vorrei andare via dall'Italia, magari a Londra. In un posto in cui non sono conosciuta solo per il gossip, mi piacerebbe poter avere un'altra possibilità. Ma nonostante tutto mi sento pulita. Mi guardo allo specchio e non mi vergogno. E non è poco".

"Il gossip mi ha rovinato la vita, mi ha mangiato il fegato - ha aggiunto -. Ripensare al passato mi fa molto male. Non sono riuscita a fare e a dare altro. Il periodo più buio adesso è passato, ma l'uomo che avevo sposato sarà sempre la spada che mi porterò dietro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE