Cerca e trova immobili

STATI UNITICameron Diaz contro i social network: "Folli e pericolosi"

02.03.15 - 18:17
L'attrice, dopo aver rimosso i suoi account, definisce i social un 'folle esperimento del ca***'
Foto Bang ShowBiz
Cameron Diaz contro i social network: "Folli e pericolosi"
L'attrice, dopo aver rimosso i suoi account, definisce i social un 'folle esperimento del ca***'

LOS ANGELES - Non utilizza mezzi termini Cameron Diaz per scagliarsi contro l'utilizzo ossessivo dei social network da parte di alcuni utenti, disposti a condividere qualsiasi aspetto della propria vita pur di ottenere popolarità e consenso.

Sulle pagine di 'Cosmopolitan' l'attrice, che ha rimosso dalla Rete tutti i suoi account nel 2014, ha affermato: "Penso che i social network siano un folle esperimento del ca*** . Ritengo estremamente pericoloso l'utilizzo che ne fanno alcune persone pur di ottenere consenso da parte di una serie di sconosciuti. Per quale ragione poi?".

Diaz ha parlato anche delle sue abitudini alimentari, affermando di mantenere un certo equilibrio tra dieta e fitness pur non privandosi completamente dei piaceri della tavola. "Il segreto del benessere risiede nell'equilibrio - spiega - Non si può mangiare una torta intera, ma se ci si concede una fetta ogni tanto non succede nulla. Non privatevi completamente dei piaceri. Siate semplicemente equlibrati."

"Se la vostra equazione è: mangio in maniera sana per l'80% delle volte e male per il restante 20%, capirete bene che un piccolo spostamento verso il centro non avrà grandi implicazioni sulla vostra salute".

Oltre all'alimentazione l'attrice, recentemente andata all'altare con Benji Madden, ritiene estremamente importante l'esercizio fisico. "Lo si deve fare! - insiste - Non ci sono scuse che reggono! Non è il corpo ma la mente a rigettare l'attivita fisica".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE