Cerca e trova immobili

ITALIAAlena Seredova scottata, ora è più prudente in amore

02.03.15 - 12:09
La modella ceca rivela di voler utilizzare tutte le cautele del caso dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon
Alena Seredova scottata, ora è più prudente in amore
La modella ceca rivela di voler utilizzare tutte le cautele del caso dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon

MILANO - La fine del matrimonio con Gigi Buffon sembra aver fatto perdere un po' di fiducia nell'amore ad Alena Seredova che, nonostante sia ormai uscita alla luce del sole con la nuova fiamma Alessandro Nasi, rivela di voler utilizzare tutte le cautele del caso.

Ai microfoni di TGCOM24, che l'ha intercettata nel corso di un evento legato alla settimana della moda di Milano, Alena ha dichiarato: "Ancora ci vado con i piedi di piombo..".

Per mamma Alena, la priorità è però rappresentata dal bene e dalla serenità dei suoi due bambini, Louis Thomas e David Lee, che, già avvistati per le strade di Torino con Gigi e la nuova compagna Ilaria D'Amico, sembrano aver assorbito abbastanza in fretta il colpo della traumatica separazione dei genitori.

A proposito dei figli, la modella ceca ha affermato:"Sono dell'idea che i bambini debbano avere delle regole, perché è una cosa che li aiuta. Un bambino che ha la certezza che deve mangiare determinate cose, che deve andare a letto a una certa ora... Sono abitudini banali, ma che creano una certezza, la certezza che dà la serenità. Sembra che la mia "ricetta" funzioni. Ho due bambini sereni, sempre sorridenti, bravi a scuola, bravi a fare tutto ciò che fanno".

Elegante e raffinata come sempre, Alena non poteva di certo far mancare la sua presenza alla settimana della moda, di cui ormai è una veterana. "Non potevo mancare agli appuntamenti milanesi - ha sottolineato - Da Cruciani sono di casa: io e Karolina Bartova ci conosciamo da quando ero in fasce, praticamente siamo amiche da sempre.."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE