Cerca e trova immobili

STATI UNITIUma Thurman: "Bambini noiosi? Li avrei rispediti indietro!"

01.03.15 - 13:59
L'attrice afferma che avrebbe rispedito indietro i suoi bambini, qualora questi fossero stati noiosi
Uma Thurman: "Bambini noiosi? Li avrei rispediti indietro!"
L'attrice afferma che avrebbe rispedito indietro i suoi bambini, qualora questi fossero stati noiosi

LOS ANGELES - Una Uma Thurman in vena di battute afferma che, qualora avesse avuto dei figli 'noiosi', li avrebbe rispediti al mittente.

L'attrice, madre di Maya (15) e Levon (12), avuti con l'ex-marito Ethan Hawke, e Luna (2) nata dalla relazione con Arpad Busson, nel corso di un'intervista rilasciata al magazine HELLO!, ha dichiarato: "Loro sono molto più intelligenti di quanto non lo sia stata io quando avevo la loro età. E grazie al Cielo sono vivaci e divertenti. Per me sarebbe stato intollerabile avere dei bambini noiosi e senza il senso dell'umorismo. Li avrei rispediti indietro piuttosto!".

Uma, tornata protagonista con 'The Slap', miniserie trasmessa da NBC, che racconta la storia delle conseguenze di uno schiaffo rifilato durante una festa da un uomo al figlio ribelle di un amico, afferma di tenere molto alla disciplina dei suoi figli ma di non avere mai alzato un dito contro di loro.

"Non ho mai avuto problemi nell'educazione dei miei figli - spiega - loro sono talmente furbi e intelligenti che non ho mai avuto problemi di comunicazione con loro."

Uma infine racconta le reazioni dei suoi figli adolescenti alla notizia che la loro mamma presto avrebbe regalato loro una sorellina.

"All'inizio hanno avuto un attimo di smarrimento - confessa - si dicevano, 'Cosa? Sul serio mamma sta per avere un altro bambino?'. Adesso che è qui con noi, non riescono a staccarsi da lei. Si vogliono molto bene. Lei è la loro piccola compagnetta".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE