Cerca e trova immobili

ITALIASofia Vergara pensa a delle nozze segrete?

01.03.15 - 11:30
Julie Bowen, co-star di 'Modern Family', afferma che l'attrice colombiana potrebbe convolare a nozze con Joe Manganiello lontano da Hollywood
Sofia Vergara pensa a delle nozze segrete?
Julie Bowen, co-star di 'Modern Family', afferma che l'attrice colombiana potrebbe convolare a nozze con Joe Manganiello lontano da Hollywood

LOS ANGELES - I continui rinvii delle nozze tra Sofia Vergara e Joe Manganiello potrebbero essere soltanto un 'depistaggio' ad opera dell'attrice colombiana che, per il suo giorno più importante, starebbe pensando ad una fuga romantica.

A rivelarlo è Julie Bowen, collega di Sofia sul set della serie televisiva di successo 'Modern Family', che nell'ultima puntata del 'The Ellen DeGeneres Show' ha dichiarato: "Tutti continuano a chiedermi se sappia qualcosa sulle nozze di Sofia... è una cosa divertente! Penso che loro potrebbero fuggire via in un posto lontano o organizzare una megafesta con 1000 invitati".

Alla domanda se Sofia le abbia chiesto di farle da testimone nel giorno delle sue nozze, Julie ha scherzato affermando che, in tal caso, indosserebbe un vestito da 'Principessa Peach' con delle buffe maniche.

"Non me lo permetterebbe mai!".

Sofia pochi giorni fa confessava come lei e Joe avessero deciso di posticipare le nozze a causa dei molti impegni lavorativi dell'attore americano che, tra giugno e luglio, sarà impegnato nel tour promozionale del nuovo 'Magic Mike XXL'.

"Avevamo programmato di sposarci quest'estate - rivelava l'attrice - ma Joe sarà impegnato nella promozione di 'Magic Mike 2'. Ci piacerebbe fare la luna di miele subito dopo il matrimonio quindi probabilmente ci sposeremo più in là, quando entrambi saremo più liberi."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE