Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSam Smith: "La dieta mi fa piangere"

01.03.15 - 09:31
Il cantante inglese ha rivelato come il suo nuovo regime di dieta e fitness lo faccia piangere tutte le notti
Sam Smith: "La dieta mi fa piangere"
Il cantante inglese ha rivelato come il suo nuovo regime di dieta e fitness lo faccia piangere tutte le notti

LONDRA - Messo a stecchetto dal suo personal trainer, che gli ha imposto un ferreo regime di dieta e fitness, un 'disperato' Sam Smith ha rivelato di piangere tutte le notti.

Parlando alla cerimonia di premiazione dei trionfali BRIT Award's, il cantante inglese ha ammesso: "Piango tutte le notti perché non posso mangiare. Ho un nuovo nutrizionista e mi sto rompendo il c**o in palestra".

"Questo è il mio ultimo giorno prima di iniziare la mia disintossicazione. Poi farò cinque viaggi in un solo giorno".

A doversi disintossicare, non dalla dieta, ma dall'alcol sarà invece il collega e amico di Sam, Ed Sheeran, piuttosto barcollante nella notte dei BRITs.

Il cantante di 'Thinking Out Loud' - fotografato al party della Warner Music in visibile stato di ebbrezza con la fidanzata Athina Andrelos e il fratello Matthew - pare abbia in programma una due-settimane in Portogallo dove all'alcol sostituirà dei succhi depurativi, veri e propri elisir di benessere.

Un amico di Ed, presente al party dal 'The Sun', ha raccontato: "Ed ha bevuto come un pazzo. Ballava con i suoi amici, abbracciava tutti quelli che conosceva e sbaciucchiava la faccia di Athina. Tutti volevano che bevesse e la cosa è andata avanti così per tutta al notte".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE