Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez snobba il 'Comedy Roast' di Justin Bieber

28.02.15 - 15:24
La cantante non sarà presente all' 'arrostita' dell'ex-fidanzato
Selena Gomez snobba il 'Comedy Roast' di Justin Bieber
La cantante non sarà presente all' 'arrostita' dell'ex-fidanzato

LOS ANGELES - Selena Gomez pare abbia declinato l'invito degli autori del 'Comedy Central Roast', lo show americano in cui gli ospiti diventano oggetto di scherzi, battute ma anche di dichiarazioni irriverenti, che verrà presenziato da Justin Bieber nel giorno del suo 21esimo compleanno.

La cantante, infatti, oggi legata sentimentalmente a DJ Zedd, sente di aver voltato pagina e, una volta per tutte, chiuso con la popstar, reduce da un anno di critiche e problemi giudiziari.

Una fonte ha riferito al magazine 'Touch Weekly': "Selena ha declinato l'invito. Adesso sta uscendo con DJ Zedd e pensa che, andare allo show, sarebbe una grande mancanza di rispetto nei suoi confronti."

Justin sembra non aver preso bene la notizia poiché pare nutrisse la speranza che l'ex-fidanzata si fosse presentata all'esilarante show condotto da Kevin Hart.

La fonte aggiunge: "Justin è ferito. Sperava che Selena avesse accettato l'invito. Spera ancora che possa ripensarci".

Gli autori hanno recentemente annunciato la notizia della partecipazione di Justin al programma mediante un comunicato ufficiale in cui si leggeva: "Sono anni che Justin ci chiede di far parte del programma ma sono anni che gli rispondiamo che deve darci qualcosa di più. Beh adesso non stiamo nella pelle per sentire ciò che avrà da dire!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE