Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: "Prima volta a 18 anni"

27.02.15 - 15:23
La showgirl rivela di aver dato il primo bacio a 17 anni e di aver fatto l'amore per la prima volta a 18
Belen Rodriguez: "Prima volta a 18 anni"
La showgirl rivela di aver dato il primo bacio a 17 anni e di aver fatto l'amore per la prima volta a 18

MILANO - Belen Rodriguez rivela di aver dato il primo bacio all'età di 17 anni e di aver fatto l'amore per la prima volta a 18 con il suo primo fidanzato.

La showgirl inoltre racconta di non essersi vista bene allo specchio da teenager e di aver scoperto il suo innegabile sex-appeal solamente con il tempo.

"Ero magrissima. Ero proprio secca! - confessa - ero la più alta e la più insipida della scuola. Sì ero carina, avevo sex-appeal ma niente di che. Hanno iniziato a guardarmi all'età di 15 anni. Ma io non sono stata una bambina precoce. Ho dato il mio primo bacio a 17 anni e ho fatto l'amore per la prima volta con il mio fidanzato a 18. La gente direbbe tutt'altro ma non è così."

"Tutta questa sensualità l'ho scoperta tardi. Il potere sugli uomini non ce l'avrò mai. Mi fanno i complimenti è vero ma io mi vedo sempre storta."

Alla domanda se abbia mai ricevuto un 'no' da parte di un uomo, Belen ha risposto: "No [ride, ndr] Tutte le volte che mi sono innamorata sono stata corrisposta."

Conduttrice, modella, attrice e adesso anche cantante con il singolo 'Amarti è folle', colonna sonora del film 'Non c'è due senza Te', la bella argentina crede che il suo talento venga spesso oscurato dalle continue voci sulla sua vita privata.

Al Corriere.it spiega:"A differenza di molte altre donne della tv so fare bene la showgirl e vado fiera del mio mestiere. So cantare, so recitare, so ballare: mi spiace che poi tutto venga oscurato dal gossip."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE