Cerca e trova immobili

STATI UNITIKardashian, accordo da 100 milioni di dollari con E!

27.02.15 - 09:48
Potrebbe essere il contratto televisivo più ricco della storia
Foto Bang ShowBiz
Kardashian, accordo da 100 milioni di dollari con E!
Potrebbe essere il contratto televisivo più ricco della storia

LOS ANGELES - La famiglia Kardashian, per mano della matriarca Kris Jenner, avrebbe raggiunto un accordo per la cifra stratosferica di 100 milioni di dollari per prolungare di almeno altre quattro stagioni la messa in onda del reality 'Al Passo Con I Kardashian'.

Il seguitissimo format racconta quotidianamente la vita di Kris e delle figlie Kim, Khloé e Kourtney Kardashian e di Kylie e Kendall Jenner. Se la notizia dovesse essere confermata, si tratterebbe del contratto televisivo più ricco della storia.

Sulle pagine del 'New York Post' si legge: "Si vedrà molto di più sulla famiglia Kardashian. È un contratto dalla portata enorme. Si assisterà all'integrazione tra il network televisivo e le sue piattaforme digitali che verranno estese ulteriormente in futuro".

Escluso dal progetto sarà Bruce Jenner, l'ex-marito di Kris, tornato a far parlare di sé per la decisione di cambiare sesso: l'ex-atleta olimpico dovrebbe prendere parte soltanto a pochi episodi del reality più seguito al mondo.

L'accordo non prevede nemmeno la presenza del rapper Kanye West, marito di Kim Kardashian, che come Bruce si concederà alle telecamere soltanto in via occasionale. Il reality è stato ideato da Ryan Seacrest nel 2007, anno della prima stagione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE