Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso: "Io single? Magari sto depistando"

26.02.15 - 20:27
La conduttrice si mostra sibillina di fronte alle domande sulla sua vita privata
Bang ShowBiz
Barbara D'Urso: "Io single? Magari sto depistando"
La conduttrice si mostra sibillina di fronte alle domande sulla sua vita privata

MILANO - Ospite all'ultima puntata de 'Le Invasioni Barbariche', Barbara D'Urso, definita da Daria Bignardi la 'Oprah Winfrey' della televisione italiana, parla della sua vita costantemente sotto i riflettori, nell'attesa di un amore che tarda ad arrivare.

Alla domanda della Bignardi sul perché sia ancora single, la conduttrice, recentemente fotografata accanto ad un avvenente uomo d'affari italo-americano, ha ammesso: "Perché sono single? Potrebbe essere non vero! Magari sto depistando!".

Barbara delinea i tratti del suo uomo ideale che, nel rispetto dei suoi canoni, dovrebbe avere non più di 50 anni.

"Il range va dai 40 ai 50 - sottolinea - però quello di 50 deve dimostrarne 40! 60? No! Ammazza che noia. 60 non ce la posso fare. Io non dimostro 57 anni! Non posso stare con uno di sessanta".

La Signora di Canale 5 si dimostra invece piuttosto sconsolata rispetto alla possibilità di trovare un uomo che riesca a prenderla a livello mentale e che non abbia paura del suo status di celebrità.

"Gli uomini - insiste - hanno paura di me. Hanno paura perché mi vedono così, 'la D'Urso è famosa. Come la prendo... come l'approccio?'. Non è una questione di età. È una questione di testa. Un uomo deve riuscire a prendere la mia testa. Io sono veloce di testa. E una donna veloce di testa, spaventa gli uomini."

Infine Barbara, impegnata in questi giorni nella promozione del suo ultimo libro 'Se lo desideri accade', rivela di essere una donna estremamente ottimista ritenendo che bisognerebbe sempre inviare all'Universo energia positiva, nonostante le cose non vadano sempre come si desidera.

E spiega: "Chi fa questo lavoro, agli occhi degli altri ha una vita perfetta. Ma gli angoli oscuri sono in ognuno di noi. La vita non è sempre quello che appare. Io ho dei momenti che la gente nemmeno immagina. E allora ho deciso di affrontare tutto questo col sorriso."

Più avanti nell'intervista aggiunge: "Siccome noi siamo fatti di energia e il cosmo è tutto energia, è importante inviare al cosmo energia positiva che poi rimanda energia positiva".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE