Cerca e trova immobili

ITALIACarolina Kostner tête-à-tête col manager: è amore?

26.02.15 - 17:05
La pattinatrice avvistata in atteggiamenti romantici con Giuseppe Gambardella
BangShowBiz
Carolina Kostner tête-à-tête col manager: è amore?
La pattinatrice avvistata in atteggiamenti romantici con Giuseppe Gambardella

ROMA - Potrebbe essersi accesa una nuova fiamma nel cuore di Carolina Kostner fotografata romanticamente con il suo manager Giuseppe Gambardella.

Ad aver beccato i due è stato 'Donna Al Top' che, sul suo ultimo numero, ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono la nuova coppia, complice e sorridente, in un ristorante con la famiglia di lui.

I due erano stati visti in atteggiamenti piuttosto 'sospetti' anche dietro le quinte del programma 'Notti Sul Ghiaccio', a cui la pattinatrice artistica ha partecipato in qualità di ospite nell'ultima puntata, andata in onda su RAI 1.

Giuseppe, nato a Londra e residente a Roma, è fondatore di un'associazione che organizza viaggi per single e gestisce gli affari della bella altoatesina solamente da inizio anno.

Per Carolina, dopo la breve relazione con il collega ceco Tomas Verner, l'amore rappresenterebbe una vera e propria manna nel periodo più nero della sua carriera, segnato dalla squalifica di un anno e quattro mesi per avere protetto l'ex-fidanzato Alex Schwazer, già condannato per aver fatto utilizzo di sostanze dopanti.

Nel corso del talent ad essersi schierate dalla parte della stellina del ghiaccio sono state la conduttrice Milly Carlucci e Simona Ventura. La prima ha dichiarato: "C'è un appello e noi speriamo con tutto il cuore che si concluda a favore di Carolina Kostner". "Trovo questa squalifica estremamente ingiusta - ha invece affermato la Ventura - Siccome non ha peccato nel suo sport, spero che l'appello non si accanisca contro di lei".

Carolina recentemente definiva 'insopportabile' l'accusa di aver coperto Schwazer, squalificato per 51 mesi dall'attività agonistica. "La questione non è fino a che punto ci si spinge per amore - spiegava - se avessi saputo che lui si dopava, per il suo bene innanzitutto, l'avrei convinto a confessare. L'accusa di averlo coperto è per me insopportabile. Io non mi sono mai dopata, non ho mai aiutato Alex a farlo, e non ne ho saputo nulla fino a che il test è tornato positivo."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE