Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato portata d'urgenza in ospedale

26.02.15 - 07:44
Riscontrate significative difficoltà nella respirazione
Demi Lovato portata d'urgenza in ospedale
Riscontrate significative difficoltà nella respirazione

LOS ANGELES - Paura per Demi Lovato che, nella giornata di ieri [24.02.15], è stata portata d'urgenza al 'Providence Tarzana Medical Center', ospedale della California, per 'significative difficoltà nella respirazione'.

Stando a quanto riportato dal sito TMZ.com, i medici avrebbero diagnosticato alla popstar un'infezione polmonare legata ai postumi di un'influenza per cui le sarebbero stati prescritti degli antibiotici facenti parte della famiglia degli Z-Pak.

Si pensa che Demi abbia trascorso anche la giornata di oggi nella struttura ospedaliera poiché in queste ore avrebbe disertato un'importante sessione di registrazioni alla presenza di un "grande produttore discografico."

Si tratta soltanto dell'ultimo problema di salute per Demi che ha ammesso di aver lottato in passato contro la bulimia, la depressione e l'autolesionismo.

In una passata intervista la cantante confessava: "Ho avuto un esaurimento nervoso. Ho passato momenti molto bui. I miei genitori e il mio manager mi hanno convinta che avessi bisogno di aiuto. È stato un lungo processo. Volevo liberarmi dei miei demoni. Volevo ricominciare a vivere. Se mai dovesse capitarvi qualcosa del genere, chiedete aiuto alla vostra famiglia e ai vostri amici più stretti. Non mettetevi in situazioni di pericolo. È importante esprimere i propri sentimenti. E non accanitevi sul vostro corpo. Il corpo è sacro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE