Cerca e trova immobili

ITALIAMara Venier e la gaffe all'Isola Dei Famosi

25.02.15 - 17:19
La conduttrice riceve il tapiro d'oro da "Striscia La Notizia" per aver rivelato accidentalmente ai naufraghi l'esistenza della Playa Desnuda
Mara Venier e la gaffe all'Isola Dei Famosi
La conduttrice riceve il tapiro d'oro da "Striscia La Notizia" per aver rivelato accidentalmente ai naufraghi l'esistenza della Playa Desnuda

MILANO - Per la clamorosa gaffe dell'ultima puntata de 'L'Isola Dei Famosi', in cui ha rivelato ai naufraghi l'esistenza di 'Playa Desnuda', la spiaggia su cui è stata dirottata Cecilia Rodriguez, Mara Venier si è guadagnata il premio meno ambito della televisione italiana: il tapiro d'oro di 'Striscia La Notizia'.

Intercettata da Valerio Staffelli all'aeroporto milanese di Linate, la conduttrice, con la sua solita simpatia, ha affermato: "Ho fatto un macello. Mi avevano spiegato il regolamento ma comincio ad avere un'età e l'ho fatta grossa, sono mortificata e credo che non dormirò per almeno un mese".

Mara, ospite fisso del programma condotto da Alessia Marcuzzi, ritiene che i naufraghi non abbiano compreso del tutto il significato delle sue affermazioni che rischiano di rovinare l'effetto-sorpresa del reality.

"Secondo me - commenta - i concorrenti non hanno capito molto, mi hanno detto che per il momento non sono sospettosi".

Dopo il disastroso inizio e le critiche per la gestione della prima puntata, naufragata a sua volta sotto il diluvio abbattutosi sull'Honduras, Mara e Alessia si godono i buoni ascolti del programma, per la prima volta trasmesso su Canale 5.

Ai microfoni di Staffelli, la Venier ha aggiunto: "L'Isola sta andando benissimo, godiamoci questi risultati. Per quanto mi riguarda, perdonatemi ancora, abbiate pietà, è colpa dell'età...".

Mara ha rivelato l'esistenza della 'Playa Desnuda' durante un'intervista con Valerio Scanu.

Nel corso della diretta l'esuberante conduttrice, rivolgendosi al cantante, chiedeva: "Come vedi l'esperienza di Cecilia, lì sulla Playa Desnuda?". Consapevole di averla fatta grossa, la Venier, presa d'assalto sui social, si sarebbe poi lasciata andare ad un urlo sconsolato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE