Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan si "disintossica" dagli uomini

25.02.15 - 11:17
L'attrice avrebbe confidato alle amiche come l'astinenza da uomini faccia parte del suo programma di "disintossicazione emozionale"
Bang ShowBiz
Lindsay Lohan si "disintossica" dagli uomini
L'attrice avrebbe confidato alle amiche come l'astinenza da uomini faccia parte del suo programma di "disintossicazione emozionale"

LOS ANGELES - Dopo il fallimento di svariate relazioni, Lindsay Lohan avrebbe confidato alle amiche di aver momentaneamente "appeso al chiodo" la sua vita sessuale.

L'astinenza da rapporti con l'altro sesso per l'attrice rientrerebbe nel programma di 'disintossicazione emozionale' intrapreso dopo i tanti problemi con droga e alcol che l'hanno a più riprese spedita in analisi.

Una fonte aggiunge al magazine 'Closer': "Lindsay è stanca delle sue montagne russe. Le sue ultime relazioni si sono rivelate un disastro e ha deciso di astenersi un anno dal sesso per ripulire la sua mente". "Ha intrapreso un percorso di disintossicazione emozionale - continua il beninformato - i suoi ritmi lavorativi sono sfrenati e tutto quello che desidera al momento è avere una vita più equilibrata. Sa bene che usare gli uomini per rafforzare la fiducia in se stessa non è la migliore soluzione per stare bene".

Gli amici, dubbiosi che Lindsay riuscirà nel suo ambizioso intento, si sono detti pronti a supportare la tribolata star americana. "Ha detto che vuole concentrarsi su se stessa e liberarsi da tutto ciò che la fa star male. Sarà difficile ma i suoi amici sono dalla sua parte. Tutti le hanno offerto il loro supporto".

L'anno scorso era stata rivelata una 'lista' di ex-amanti dell'attrice tra cui Max George, il cantante dei The Wanted, il rugbista Danny Cipriani, Calum Best e, secondo altre fonti, anche star hollywoodiane del calibro di Justin Timberlake, James Franco, Ryan Reynolds e Colin Farrell.

In seguito alle indiscrezioni l'attrice, che ha vissuto una relazione lesbo anche con la DJ Samantha Ronson, si è detta 'disgustata'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE