Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Galanti torna in TV dopo il dramma

25.02.15 - 10:08
Il giornalista Gabriele Parpiglia posta una foto con la showgirl paraguaiana
Claudia Galanti torna in TV dopo il dramma
Il giornalista Gabriele Parpiglia posta una foto con la showgirl paraguaiana

MILANO - Gabriele Parpiglia ha postato su Instagram una foto che lo ritrae al fianco dell'amica Claudia Galanti, tornata a sorridere dopo la drammatica scomparsa della figlia, la piccola Indila Carolina Sky, avuta con l'ex- Arnaud Mimran, morta nel sonno nella notte tra il 3 e 4 dicembre 2014.

Allo scatto, Parpiglia, che ha annunciato di aver intervistato la showgirl per 'Chi', difende Claudia dalle inutili accuse di chi la voleva lontana dai riflettori in segno di lutto.

Su Instagram, Gabriele ha affermato: "Quando state puntando un dito per condannare, accusare e biasimare qualcun altro, dimenticate che tre dita sono puntate indietro verso di voi. Bello rivederti stasera. La storia di #claudiagalanti. Che storia!".

Dunque 'The Show Must Go On' e Claudia ieri è apparsa nel programma on-line di Simona Ventura, 'Cooking Simo', in cui ha scherzato con la conduttrice e la sorella Sara e mostrato come preparare un pollo aromatico con degli ingredienti portati direttamente da casa sua.

Recentemente la showgirl si è recata a Gstaad, in Svizzera, per una vacanza romantica con Tommaso Buti che sui social definiva la nuova compagna come 'l'amore della sua vita'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE