Cerca e trova immobili

STATI UNITIUma Thurman esausta dalla figlia Luna chiede aiuto su Google

24.02.15 - 18:31
L'attrice: "Morde e graffia"
Bang ShowBiz
Uma Thurman esausta dalla figlia Luna chiede aiuto su Google
L'attrice: "Morde e graffia"

LOS ANGELES - Le bizze della piccola Luna avrebbero portato Uma Thurman a rivolgersi al web per chiedere dei consigli ad altre mamme.

Mamma anche dei più pacifici, Maya e Levon, rispettivamente di 15 e 12 anni, l'attrice di 'Kill Bill' ha dichiarato all'edizione britannica del magazine HELLO!: "Luna morde e graffia, cose che i suoi fratelli non hanno mai fatto. Per questo di tanto in tanto vado su Google e faccio delle ricerche del tipo 'comportamenti di bambini di due anni'. Dicono che graffiare e mordere sia normale per i bambini della sua età. A parte questo, è una bambina adorabile".

Facendo un paragone con gli altri due figli, avuti con l'ex-marito Ethan Hawke, Uma ha affermato: "È completamente diverso con Luna. È un'adorabile piccola tiranna. Per me è una novità: mi ero abituata bene con i suoi fratelli".

Ma più che per la piccola Luna, Uma in queste settimane ha fatto parlare di sé per un presunto intervento di chirurgia estetica malriuscito.

Ferita dalle critiche, l'attrice in uno show americano si è difesa attribuendo il suo cambiamento facciale al trucco.

"Credo che a nessuno sia piaciuto il mio make-up - ha dichiarato al 'Today Show' - Faccio questo lavoro da anni, sono abituata. La gente mi dice tante cose e io devo accettare sia il buono sia il cattivo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE