Cerca e trova immobili

REGNO UNITONaomi Watts odia le diete

24.02.15 - 09:38
L'attrice confessa di odiare le diete. E afferma: "Mi rendono ribelle"
Naomi Watts odia le diete
L'attrice confessa di odiare le diete. E afferma: "Mi rendono ribelle"

LONDRA - Diete al bando per Naomi Watts che rivela come privarsi dei suoi cibi preferiti sia una delle poche cose in grado di trasformarla in una persona scorbutica.

Al 'Daily Mail' l'attrice ha ammesso: "Non solo non evito i carboidrati, ma li mangio più o meno ad ogni pasto. Nel momento in cui mi impongo di non mangiare qualcosa, automaticamente comincio a desiderarla con tutta me stessa. Odio le diete. Le restrizioni alimentari mi rendono ribelle".

Accantonato sul nascere ogni buon proposito di dieta, Naomi confessa che a mantenerla in forma siano Alexander Pet e Samuel Kai, i due bambini nati dal matrimonio con Liev Schreiber.

L'attrice 46enne insiste: "I bambini da un lato mi fanno sentire più giovane, dall'altro stargli dietro è una cosa davvero estenuante! Detto ciò, mi fanno ridere, con le cose buffe e spontanee che dicono. Ridere è il mio elisir di giovinezza".

Con una brillante carriera nel mondo del cinema, il tempo più prezioso per Naomi rimane quello trascorso tra le mura domestiche con la famiglia.

E conclude: "Credo che il mio aspetto estetico sia fortemente legato alla mia sfera emotiva. E stare bene con me stessa significa essere circondata dalle persone care, quelle con cui voglio stare".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE