Cerca e trova immobili

STATI UNITII complessi di Behati Prinsloo

24.02.15 - 07:21
La modella di Victoria's Secret parla delle sue debolezze. E rivela: "Capita di non vedersi bene"
I complessi di Behati Prinsloo
La modella di Victoria's Secret parla delle sue debolezze. E rivela: "Capita di non vedersi bene"

LOS ANGELES - Nonostante sia in possesso di un fisico statuario, l' angelo di Victoria's secret, Behati Prinsloo, moglie del cantante dei Maroon 5, Adam Levine, rivela di avere delle insicurezze legate al suo aspetto fisico.

Nel corso di un'intervista, rilasciata al magazine tedesco, 'Bild', la modella ha confessato: "Ci sono sempre volte in cui ci si sente insicuri, specialmente quando si è costantemente esposti al giudizio della critica. Capita di prendere i 'no' sul piano personale."

Behati, originaria della Namibia, rivela di non rispettare una vera e propria routine prima delle sfilate se non quella di mangiare in maniera sana e di allenarsi costantemente.

"Non preparo le mie sfilate onestamente - spiega - tutto quello che faccio è mangiare sano e allenarmi con una certa costanza."

Nonostante il successo come modella, Behati ha ammesso di aver valutato in passato altre strade tra cui quella di assistente di volo.

"Avrei voluto fare la hostess di volo - confessa - pensavo che volare fosse glamour. Poi volevo diventare ragioniera. Avevo anche pensato di iscrivermi all'Università in un corso di Biologia marina."

Detto ciò, Behati non disdegna affatto la notorietà raggiunta con la prestigiosa linea di lingerie che, grazie alla sua bellezza, l'ha portata a calcare le passerelle più prestigiose del mondo.

"È bello sfilare per una casa di moda che incorpora i tuoi stessi valori. Sono molto felice" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE