Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohn Travolta bacia Scarlett Johansson agli Oscar

23.02.15 - 15:37
L'attrice imbarazzata dopo esser stata baciata a sorpresa da John Travolta sul red-carpet della Notte degli Oscar
John Travolta bacia Scarlett Johansson agli Oscar
L'attrice imbarazzata dopo esser stata baciata a sorpresa da John Travolta sul red-carpet della Notte degli Oscar

LOS ANGELES - Scarlett Johnasson sembra non aver gradito il bacio stampatole sulla guancia da John Travolta che l'ha colta di sorpresa sul red carpet a pochi istanti dall'inizio della cerimonia di premiazione della Notte degli Oscar.

Imbarazzata dal gesto dell'attore di 'Grease', Scarlett è rimasta immobile con le braccia basse lungo il corpo continuando a seguire John con la coda dell'occhio.

Altro gaffe dunque per John che, esattamente un anno fa agli Academy Awards 2014, aveva chiamato l'attrice Indina Menzel a ritirare il premio sul palco con il nome di 'Adele Dazeem'.

Bacio a parte, Scarlett era già apparsa piuttosto nervosa per essere arrivata al Dolby Theater di Los Angeles in ritardo tanto da aver confessato al giornalista Ryan Seacrest di aver rischiato un attacco di panico.

Ai microfoni di E!News, l'attrice ha ammesso: "Da buona star mi sono fatta attendere. Mi è venuto un attacco di panico mentre venivo qui."

Scarlett, recentemente divenuta mamma della piccola Rose col marito Romain Daurian, ha calcato il tappeto rosso della notte più attesa di Hollywood in un sexy tubino verde-smeraldo esaltato da una generosissima scollatura e da una grande collana verde di strass e lustrini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE