Cerca e trova immobili

STATI UNITIHilary Duff firma le carte per il divorzio

22.02.15 - 12:40
L'attrice e Mike Comrie mettono la parola 'fine' sulla loro unione
Foto Bang ShowBiz
Hilary Duff firma le carte per il divorzio
L'attrice e Mike Comrie mettono la parola 'fine' sulla loro unione

LOS ANGELES - Scorrono i titoli di coda sui cinque anni di matrimonio tra Hilary Duff e Mike Comrie che, dopo esser andati all'altare nell'agosto del 2010, sarebbero ad un passo dal certificare la fine del loro amore anche sul piano legale.

Ad aver chiesto il divorzio è stata l'attrice, in seguito alla notizia secondo cui l'ex-giocatore di hockey sul ghiaccio, nel gennaio del 2014, in evidente stato di ebbrezza, avrebbe fatto delle avances sessuali ad alcune donne in un ristorante di lusso di Beverly Hills, da cui sarebbe stato allontanato con la forza da parte della polizia.

Dai documenti legali, ottenuti dal sito americano TMZ.com, si evince come, alla base della richiesta di divorzio di Hilary, che ha ottenuto la custodia di Luca, il bambino avuto con Mike, ci sarebbero delle "inconciliabili divergenze caratteriali".

Una fonte recentemente rivelava come i due le avessero tentate tutte prima di giungere alla decisione più drastica. "Ci stavano pensando da parecchio tempo - raccontava il beninformato - Hanno provato anche una terapia di coppia, ma hanno capito che sarebbe stato meglio per entrambi andare avanti come semplici amici".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE