Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham: "Troppo impegnata per indossare i tacchi"

22.02.15 - 09:33
La stilista rivela di preferire scarpe più comode per far fronte alle lunghe giornate di lavoro
Foto Bang ShowBiz
Victoria Beckham: "Troppo impegnata per indossare i tacchi"
La stilista rivela di preferire scarpe più comode per far fronte alle lunghe giornate di lavoro

LONDRA - La comodità prima di tutto per Victoria Beckham, che afferma di aver 'appeso al chiodo' le scarpe col tacco in favore di calzature più adatte a far fronte alle sue lunghe giornate, divise tra il suo nuovo monomarca di Londra e il ruolo di mamma dei quattro bambini avuti con il marito David.

Sulle pagine del quotidiano 'The Independent', l'ex-Spice Girl ha dichiarato: "Agli inizi della mia carriera indossavo sempre abiti molto attillati e scarpe con tacchi alti. Non dico di averci rinunciato ma, con il trascorrere del tempo, ho deciso di allentare un po'. Adesso sono molto occupata - non posso più andare in giro con abiti stretti e tacchi alti! Voglio stare più rilassata".

Victoria, fondatrice dell'omonima linea di abiti, lega il suo cambio di stile alla presa di coscienza nei propri mezzi. "A dirla tutta, - spiega - all'inzio avevo un po' di paura nell'indossare abiti larghi e scarpe piane. In passato non avrei mai fatto una cosa del genere ma adesso non lo sono più. Con l'età si prende una diversa consapevolezza nei propri mezzi".

E sul cambiare delle tendenze nel mondo della moda afferma: "I tempi cambiano. Ho indossato alcuni capi che all'epoca sentivo di poter indossare ma oggi non sarebbero più adatti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE