Cerca e trova immobili

STATI UNITIAshton Kutcher: "Dopo le riprese corro da Mila"

20.02.15 - 14:49
L'attore non vede l'ora di poter riabbracciare la compagna e la piccola Wyatt
Ashton Kutcher: "Dopo le riprese corro da Mila"
L'attore non vede l'ora di poter riabbracciare la compagna e la piccola Wyatt

LOS ANGELES - Impegnato sul set della serie televisiva di successo 'Due Uomini E Mezzo', Ashton Kutcher non vede l'ora di terminare le riprese per poter tornare dalla compagna Mila Kunis e dalla sua bambina, la piccola Wyatt, di appena quattro mesi.

Alla domanda su cosa farà una volta terminate le riprese, l'attore ha risposto al magazine 'Extra': "Senza dubbio trascorrerò molto tempo con la mia famiglia e anche con alcuni amici. Non vedo l'ora perché è già passato parecchio tempo dall'ultima volta".

Ashton elogia inoltre l'attrice de 'Il Cigno Nero' per il modo in cui riesce ad adempiere ai suoi compiti di mamma.

E spiega: "Ho una compagna davvero straordinaria perché riesce a badare a tutto in maniera incredibile. Tutto quello che fa, le riesce bene. È lei quella che lavora di più, io faccio il minimo".

Già nel corso di una puntata del 'The Ellen DeGeneres Show', Ashton affermava: "La cosa più incredibile di questa esperienza è aver scoperto un altro aspetto della mia compagna: è una madre fantastica. Io vado al lavoro e quando torno a casa, lei è sempre perfetta, è come se durante la giornata tutto fosse filato liscio, e lo so che probabilmente qualcosa è andato storto ma lei non lo dà mai a vedere."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE