Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Galanti ritrova il sorriso con Tommaso Buti

20.02.15 - 13:25
L'imprenditore posta sui social una foto romantica con Claudia Galanti, tornata a sorridere dopo la morte della figlia Indila
Bang ShowBiz
Claudia Galanti ritrova il sorriso con Tommaso Buti
L'imprenditore posta sui social una foto romantica con Claudia Galanti, tornata a sorridere dopo la morte della figlia Indila

ROMA - Dopo la tragica scomparsa della sua bambina, Indila Carolina Sky, morta nel sonno nella notte tra il 3 e il 4 dicembre 2014, Claudia Galanti torna a sorridere al fianco del compagno Tommaso Buti.

La liaison tra i l'imprenditore e la showgirl paraguaiana era cominciata la scorsa estate, all'indomani della fine della lunga relazione tra Claudia e Arnaud Mimran.

I due finora avevano deciso di vivere il loro amore al riparo da occhi indiscreti ma dopo le tante paparazzate hanno scelto di uscire allo scoperto con un inequivocabile scatto pubblicato sui social dall'imprenditore da un ristorante di Gstaad, in Svizzera, dove la coppia si è recata per il compleanno di un amico.

Alla foto, che ritrae i due piccioncini a scambiarsi una carezza sul viso ed uno sguardo gonfio di complicità, Buti, legato in passato ad altre bellezze dello showbiz nostrano come Fernanda Lessa e Beatrice Borromeo, ha aggiunto: "L'amore della mia vita".

Se Claudia torna a sorridere, lo stesso non si può dire per Arnaud che, stando a quanto battuto dalla stampa francese, sarebbe finito dietro le sbarre per una grossa evasione fiscale.

Stessa sorte per la nuova fiamma del milionario, Tamara Pisnoli, l'ex-moglie di Daniele De Rossi, al momento ai domiciliari per la torbida vicenda del sequestro di un imprenditore.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE