Cerca e trova immobili

STATI UNITIDramma per Julia Roberts: dopo la sorella muore la madre

20.02.15 - 11:34
L'attrice piange la mamma Betty Lou, venuta a mancare ieri in California ad un anno esatto di distanza dal suicidio della sorellastra
Dramma per Julia Roberts: dopo la sorella muore la madre
L'attrice piange la mamma Betty Lou, venuta a mancare ieri in California ad un anno esatto di distanza dal suicidio della sorellastra

LOS ANGELES - Julia Roberts piange la scomparsa della madre, Betty Lou Brademus, scomparsa ieri in California all'età di 80 anni dopo aver perso una lunga battaglia contro un tumore ai polmoni.

Betty viveva con Julia, il marito Daniel Moder e i tre nipotini, nella casa di Los Angeles dell'attrice ma, stando a quanto riportato dal PEOPLE.com, il decesso sarebbe avvenuto al St. Johns'Health Center di Santa Monica (California).

La madre della stella di Hollywood aveva scoperto di essere affetta dal male incurabile nel novembre 2013 in seguito a degli accertamenti di routine.

La notizia della scomparsa di Betty giunge ad un esatto anno di distanza da quella di Nancy Motes, sorellastra dell'attrice, trovata riversa nella vasca da bagno della sua casa, dopo aver assunto un'overdose di droghe.

In seguito all'autopsia e al ritrovamento di una lettera, indirizzata ai familiari, la morte di Nancy venne archiviata in quanto suicidio.

Nella nota Nancy attribuiva le cause del suo male di vivere a Betty e a Julia: "Mia madre e i miei, per così dire, fratelli non meritano assolutamente nulla se non il rimorso di avermi gettato nella depressione più profonda che abbia mai avuto. Ne soffro da tutta la vita ma non sono mai stata male come adesso. Ogni mattina mi alzo e scoppio in lacrime."

Tra Nancy e Julia non correva di certo buon sangue e poco prima della sua morte, la donna aveva lasciato un post su Twitter, gettando del veleno sull'attrice: "Voglio che tutti voi sappiate che l'America Sweetheart [prendendo spunto da un film della Roberts, ndr] è una putt***. Volete continuare a essere fan di una persona così crudele? Non è un granché nemmeno come attrice. Sarai felice di avermi distrutta".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE